Compila il form e richiedici un preventivo!

Dati
Cognome*:
Nome*:
E-mail*:
Telefono:
Nome azienda*:
Ruolo in azienda*:
Indirizzo:
Città:
Nazione:
Dettagli relativi al contratto di lavoro
Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro*:
Livello*:
Retribuzione lorda contrattuale mensile:
Informazioni* :
INFORMATIVA PRIVACY
Ho letto l'informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.
 

Utilizzare lo strumento della somministrazione transnazionale permette di ottimizzare i costi grazie alla differenza del carico fiscale e oneri contributivi, mantenendo la flessibilità che un’agenzia interinale puo’ offrire.

Chi è Tomasi Group?

Tomasi Group si occupa da più di 18 anni della fornitura di forza lavoro nei principali paesi europei per primari committenti internazionali. Specializzata nell’assumere lavoratori qualificati, l’azienda è sempre aggiornata su tutte le normative del lavoro nazionale e internazionale e in particolar modo sulle normative per il lavoro interinale. I Clienti che ricorrono ai servizi della Tomasi Group possono contare su un partner puntuale, preparato e trasparente.

Perché scegliere Tomasi HR?

Oggi giorno l’obiettivo principale delle aziende è concentrarsi sul loro core business sviluppando nuovi prodotti e ricercando nuovi mercati, sia nazionali sia internazionali. La globalizzazione ci costringe a sviluppare strategie sempre più performanti a breve e medio termine; in questo contesto Tomasi HR si inserisce in qualità di partner gestendo il comparto delle risorse umane in outsourcing, levando tutte le problematiche inerenti al settore.